Il dr. Giovanni Zerlotin, specialista in Ginecologia e Ostetricia, per oltre 30 anni ha svolto la sua professione ospedaliera presso gli Ospedali di Cavalese, Cles e dal 1999 fino al 30/06/2011 presso l’Ospedale S. Chiara di Trento.
Esercita attualmente attività ambulatoriale libero professionale presso il Centro Servizi Sanitari di Trento, presso il Centro Medico Salute di Cles (Trento – Val di Non) e presso il Centro Medico Fiemme (Predazzo – Val di Fiemme).
Controllo della gravidanza
l Dott. Giovanni Zerlotin segue la donna in gravidanza mediante controlli periodici e meticolosi, puntando all’ascolto delle necessità della donna, e proponendo nel corso della gravidanza i vari esami necessari per la cura della salute materna e fetale.
Visite ginecologiche
Controlli medici per le varie problematiche riguardanti la salute femminile (contraccezione, sterilità, malattie a trasmissione sessuale, disordini mestruali, prevenzione dei tumori ginecologici, menopausa, ecc…)
Pap-test, Colposcopia e HPV-test
Esami fondamentali per la prevenzione dei tumori del collo dell’utero
Ecografia transaddominale e transvaginale
Il Dott. Zerlotin esegue esami ecografici (per via transaddominale o transvaginale) per il controllo della gravidanza, per valutare il regolare decorso della gravidanza e la crescita fetale.
L’ecografia è inoltre utile per la valutazione dell’apparato genitale femminile in relazione a diverse problematiche: alterazioni del ciclo mestruale, patologie dell’utero (ad esempio fibromi uterini), dell’ovaio (ad esempio cisti ovariche), contraccezione (valutazione del posizionamento di IUD), ecc…
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Centro Servizi sanitari al numero di telefono 376 1315268 o contattare direttamente il professionista.

CENTRO SERVIZI SANITARI S.a.s. di Gadotti Rolando & c.
38123 Trento – Via R. Lunelli, 32 – p. IVA 12344555 – N° Iscriz. Reg. Impr. di Trento 0134290225